Auditel

Settore Media
Sede Via Larga 11 - Milano
Anno di fondazione 1984
Numero di dipendenti 30
Sito web https://www.auditel.it
  • Linkedin

Profilo azienda

Auditel è la società che rileva ogni giorno, 24 ore su 24, minuto per minuto gli ascolti dell’intera offerta televisiva italiana nella sua articolazione digitale, satellitare, live e on demand, su tutte le piattaforme e i device. La Società adotta il modello di governance riconosciuto come il più evoluto a livello internazionale, il Joint Industry Committee, ovvero un organismo a controllo incrociato che riunisce tutte le componenti del mercato televisivo (broadcaster, investitori pubblicitari, agenzie e centri media). L’intero processo di rilevazione è tracciabile, gli algoritmi e i protocolli di produzione sono accessibili e depositati in garanzia, in quanto le informazioni prodotte costituiscono la currency di mercato per valutare il ritorno degli investimenti pubblicitari.

Certificazioni

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale.

100%

Sento che qui il mio contributo è determinante.

100%

Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa organizzazione.

100%

In questa azienda le persone sono attente le une verso le altre.

100%

Quando vedo cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio.

100%

I Responsabili mostrano apprezzamento per un lavoro ben fatto e per un impegno particolarmente intenso.

100%
99%

Credibilità

98%

Rispetto

98%

Equità

100%

Orgoglio

100%

Coesione

Cosa ci contraddistingue

Lavorare per una startup è stimolante: si contribuisce alla costruzione di un ambito di lavoro nuovo e al posizionamento dell’azienda all’interno del mercato. Lavorare per una società con una sua storia già delineata è gratificante perché permette di alimentarsi di una solida tradizione di conoscenze e di una cultura di prodotto rodata. In Auditel abbiamo un rarissimo caso di complementarità tra queste due componenti perché su una tradizione di affidabilità e trasparenza pluridecennale abbiamo dovuto innestare transizione tecnologica e una visione strategica innovativa per poter leggere correttamente il mondo della fruizione video, ormai radicalmente trasformati. Il team è espressione di un’integrazione studiata e voluta con forza non solo per sommare le due anime ma per fare in modo che il risultato sia maggiore della somma degli addendi. Nella foto a sinistra Paolo Lugiato|Direttore Generale di Auditel srl

Arianna Pozzi - Resp. Gestione Clienti e Business Development


“L’ascolto, il rispetto, l’attenzione al corretto bilanciamento lavoro-vita personale sono nel DNA di Auditel, un’azienda radicata su solidi valori che sa cogliere le trasformazioni della società e permette alle singole professionalità di crescere ed esprimersi al meglio”

Maria Pistillo - Chief Financial Officer


“Coesione, spirito di squadra, motivazione a dare il massimo, meritocrazia, saldi valori: questi sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono l’ambiente di lavoro in Auditel, una piccola grande azienda di cui ogni giorno mi sento orgogliosa di far parte!”

Lavorare in Auditel

Una delle fortune non direttamente quantificabili, nel mondo del lavoro, è svolgere la propria attività in un contesto interessante e arricchente. In Auditel c’è tutto questo, perché lavorare in questa azienda permette, giorno dopo giorno, di essere a contatto con le dinamiche della comunicazione di massa e osservare, da un punto di vista privilegiato, il mondo che cambia. Lo stimolo principale su cui ogni elemento del team è direttamente coinvolto è naturale conseguenza del ruolo dell’azienda e dell’importanza del servizio che offre al Paese, non solo agli operatori televisivi. La cura rivolta verso la produzione del dato, le sfide tecnologiche innovative e il mantenimento di uno standard altissimo di qualità e di trasparenza sono obiettivi che spingono ogni elemento del team a dare il proprio contributo in maniera attiva, ogni giorno, sentendosi protagonista della mission aziendale. Il tutto, in un ambiente familiare e professionale insieme, caldo, ed estremamente attento agli aspetti umani dell’essere colleghi.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

Candidati

La voce dei nostri collaboratori

  • "C'è molta sinergia e armonia tra le persone e fiducia reciproca a prescindere dal ruolo"

  • "Le priorità sono sempre chiare e ben comunicate. Il clima è sereno e consente a ognuno di tirare fuori il meglio di sé"

  • "In questa azienda c'è molta attenzione sulla persona prima che sul dipendente. Da questo nasce un senso di appartenenza molto forte e una lealtà verso l'azienda che spinge il dipendente a raggiungere e mantenere uno standard professionale elevato."

  • "Management molto smart e sensibile, che sa valorizzare le risorse umane estraendo il meglio da ciascuno di noi."