JACOBACCI & PARTNERS

Settore Consulting o Business services
Sede ITALY
Anno di fondazione 1872
Numero di dipendenti 388
Sito web https://www.jacobacci.com/
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • You Tube

Profilo azienda

Jacobacci & Partners è un gruppo internazionale e una delle principali realtà europee nell’ambito della tutela della proprietà intellettuale, con all’attivo la gestione di 100.000 brevetti e 100.000 marchi per conto di oltre 10.000 clienti di ogni dimensione, settore ed area geografica.Da diversi anni è stata inclusa nei primi posti di tutte le classifiche internazionali del mondo della Proprietà Intellettuale: Managing Intellectual Property, World Trademark Review, Financial Times e Leaders League.

Certificazioni

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta.

82%

Ho intenzione di lavorare qui per un lungo periodo.

78%

I Responsabili mi tengono informato/a sulle questioni e sui cambiamenti di rilievo.

81%

Mi vengono date le risorse e gli strumenti per svolgere il mio lavoro.

80%

I Direttori conducono l'azienda con competenza.

76%
68%

Credibilità

65%

Rispetto

63%

Equità

65%

Orgoglio

60%

Coesione

Cosa ci contraddistingue

Forte di un’equipe multidisciplinare, Jacobacci & Partners è formata da 90 professionisti consulenti in proprietà intellettuale (IP) dislocati su tredici sedi tra Italia, Francia e Spagna ed è sempre in grado di rispondere alle esigenze dei propri clienti, per garantire un servizio di assoluta efficienza e competenza.  

Andrea Beckert - Chief Operating Officer and Human Resources


“Com’è l’ambiente di lavoro?” Molti candidati vorrebbero chiederlo, pochi lo fanno esplicitamente. Qui, in tutte le sedi del gruppo, si lavora in uffici moderni e funzionali, arricchiti dalle opere d’arte contemporanea della corporate collection. Nel rispetto dell’ambiente, abbiamo lanciato iniziative volta ad eliminare l’uso della plastica usa e getta, ad evitare gli sprechi di carta e a ridurre la nostra carbon footprint.

Enrica Acuto Jacobacci - CEO


“Per noi le persone sono la risorsa più importante ed è per questo che aspiriamo a diventare un eccellente luogo di lavoro: un ambiente caratterizzato da relazioni di fiducia coi colleghi e con i responsabili, motivante e che permetta di esprimere tutte le proprie capacità e professionalità. Un “posto” che attrae i giovani talenti e fidelizza le risorse con esperienza. Perché oggi sono le migliori risorse che scelgono dove lavorare non viceversa.”

Lavorare in JACOBACCI & PARTNERS

Entrare in Jacobacci & Partners significa far parte di un gruppo internazionale dove ogni persona è un talento da coltivare. I giovani professionisti sono inseriti in un percorso di tutoraggio che consente loro di diventare presto autonomi: avere a fianco colleghi preparati è il miglior modo di crescere. Qui si impara in fretta, e si cresce in fretta. Le aspettative sono elevate, ma lo è anche la soddisfazione di lavorare in un’azienda leader, forte di riconoscimenti internazionali e clienti prestigiosi. Sono 9.000 i metri quadri di uffici in Italia e in Europa, ognuno reso unico dalle opere d’arte della collezione corporate. Vi lavorano più di 300 persone lavorano, di cui 90 professionisti. Ognuno è una risorsa preziosa, per questo facciamo il possibile per supportare lo sviluppo personale e professionale di tutti i collaboratori. Lavoro in team, formazione continua, un piano di welfare in continua evoluzione: ecco cosa significa essere parte della nostra community.

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

Candidati

La voce dei nostri collaboratori

  • "L'ambiente di lavoro è molto piacevole e mi sento molto fortunata a lavorarci. L'azienda in tanti anni mi ha dato molto...Tantissimi ricordi belli e qualcuno di meno bello, ma mi sento in famiglia e come in tutte le famiglie che si rispettino, ci sono momenti belli e momenti meno belli. Ma mi sento fortunata a lavorare per questa azienda".

  • "E' un'eccellenza riconosciuta nel settore, apprezzata dai clienti e sempre attenta ai valori etici, ai diritti ed alle esigenze dei lavoratori".

  • "La collaborazione tra colleghi rende piacevole il confronto. Le iniziative aziendali rendono unico l'ambiente di lavoro".

  • "Grande autonomia nella gestione del carico di lavoro e possibilità di conciliare lavoro e vita privata. Possibilità di lavorare su clienti e casistica molto interessante".