
ServiceNow Italy
Settore | Information Technology |
Sede | Milano & Roma |
Anno di fondazione | 2013 |
Numero di dipendenti | nd |
Sito web | https://www.servicenow.com/it/ |


Profilo azienda
ServiceNow (NYSE: NOW) makes the world work better for everyone.La piattaforma cloud-based e le soluzioni ServiceNow abilitano i workflow digitali che aiutano le organizzazioni a trovare modi di lavorare migliori, più veloci e più intelligenti.Grazie alle soluzioni ServiceNow i dipendenti e i clienti sono più connessi e operano con maggiore agilità in un contesto innovativo.Le soluzioni ServiceNow permettono di creare il futuro che si immagina.The world works with ServiceNow.

Certificazioni

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta.
Apprezzo il modo in cui contribuiamo al benessere della comunità.
I Responsabili si comportano in modo onesto ed etico nel loro lavoro.
Si può contare sulla collaborazione delle persone.
Le persone vengono incoraggiate a trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata.
Credibilità
Rispetto
Equità
Orgoglio
Coesione


Cosa ci contraddistingue
Our commitments to each other Live your best lifeDiamo il benvenuto e celebriamo i nostri dipendenti fornendo risorse utili al loro benessere, senso di appartenenza e vita al di fuori dell'ufficio. In ServiceNow ognuno di noi può essere completamente se stesso. Do your best workCi impegniamo ad aiutare i nostri dipendenti ad imparare e a crescere. Le nostre offerte includono programmi di sviluppo, conversazioni sulla crescita professionale grazie al supporto dei nostri manager, e programmi di rimborso delle spese legate alla formazione. Fulfill our purpose togetherPer avere un impatto globale positivo, sogniamo in grande. Ed è questo che motiva tutti noi, ogni singolo giorno.

Filippo Giannelli - Country Manager Italy
“La missione di ServiceNow è creare un mondo del lavoro che funzioni meglio per tutti, attraverso i nostri valori e la nostra tecnologia. A maggior ragione per tutte le persone che sono in ServiceNow. Rispetto, serenità e growth-mindset sono alla base della nostra attività quotidiana, ognuno di noi è incoraggiato ad esprimere la propria opinione e le proprie idee. Ogni errore, come ogni successo, viene accolto favorevolmente, in un’ottica di miglioramento e apprendimento continuo.”

Alessandra Liberali - Client Director
“Oggi l’innovazione, la sostenibilità e l’inclusione sono gli elementi chiave per disegnare il futuro. In ServiceNow esistono piani operativi concreti e il management ha adottato uno stile di leadership inclusiva. Una leadership che favorisce l’accesso delle donne in azienda, grazie al loro talento, e aiuta a far crescere sia loro che tutti gli altri. ServiceNow ha abbandonato uno stile organizzativo di tipo “command and control” a favore di uno stile di leadership che predilige la delega, agevola e favorisce lo smart-working”
Lavorare in ServiceNow Italy
La nostra tecnologia “makes the world work for everyone “ e i nostri dipendenti lo rendono possibile. Ci muoviamo velocemente perché il mondo non può aspettare e innoviamo in modi che nessun altro può fare per i nostri clienti e le nostre comunità. Fai parte di un team ambizioso di responsabili del cambiamento che promuovono l’innovazione. Sappiamo che dai il massimo quando sei soddisfatto della tua vita , ed è per questo motivo che in ServiceNow facciamo tutto il possibile per aiutarti a realizzarlo. Sogniamo in grande assieme, sostenendoci a vicenda per realizzare i nostri sogni individuali e collettivi. Il futuro è nostro, e inizia da te. ServiceNow si impegna nei confronti dei propri dipendenti, dando priorità alla crescita professionale, al benessere e all'appartenenza. La nostra cultura è profondamente influenzata dai nostri valori: Stay hungry and humble, wow our customers, create belonging, e win as a team.
