
Stryker Italia Srl
Settore | Dispositivi biomedici |
Sede | Roma |
Anno di fondazione | 1999 |
Numero di dipendenti | 279 |
Sito web | https://www.stryker.com |


Profilo azienda
Stryker è un’azienda leader mondiale nel settore della tecnologia medica. Offriamo prodotti e servizi innovativi per i settori Orthopaedics, Medical, Surgical, Neurotechnology e Spine, che contribuiscono a migliorare i risultati dei pazienti e degli ospedali. Insieme ai nostri clienti, vogliamo migliorare l’assistenza sanitaria. La nostra missione definisce il nostro obiettivo e perché esistiamo. I nostri valori definiscono quello in cui crediamo. Questi valori ci distinguono dalle altre aziende e costituiscono una serie di principi guida integrati che riflettono il nostro originale DNA. I nostril valori sono: – Integrità: Facciamo ciò che è giusto – Responsabilità: Facciamo ciò che diciamo – Persone: Sviluppiamo il talento – Performance: Otteniamo risultati

Certificazioni

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica.
Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale.
Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta.
Apprezzo il modo in cui contribuiamo al benessere della comunità.
Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso.
Quando vedo cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio.
Credibilità
Rispetto
Equità
Orgoglio
Coesione


Cosa ci contraddistingue
La cultura è l’ambiente che creiamo per i nostri colleghi, basata sui nostri valori, che spiega “come facciamo le cose”. Comprende norme, pratiche, comportamenti, stili di leadership e comunicazioni. È la salsa segreta che ci permette di creare un ambiente di lavoro unico ed eccellente. “Sono le persone”. Questa è la risposta che sentirete più spesso quando chiederete ai nostri dipendenti perché amano lavorare qui. Il nostro team vince con persone di talento che si muovono più velocemente, agiscono in modo più intelligente e si impegnano sempre di più. Ci spingiamo l’un l’altro a migliorare, affrontando insieme le sfide e trovando modi nuovi e migliori per risolvere le complesse sfide dell’assistenza sanitaria. Diamo alle nostre persone la possibilità di creare il proprio successo e celebriamo i loro successi lungo il percorso. I nostri statement sulla cultura forniscono un quadro di riferimento per i dipendenti che possono condividere le loro storie su ciò che ci rende speciali e ci aiutano a far vivere la nostra cultura in modo autentico e personale. Ecco le dichiarazioni che descrivono la nostra cultura, basate sul feedback dei dipendenti e dei leader di tutto il mondo: – Scopo: clienti e pazienti sono al centro di ciò che facciamo – Talento: apprezziamo i nostri diversi punti di forza – Relazioni: ci prendiamo cura l’un l’altro e collaboriamo per vincere – Crescita: siamo guidati dalla passione nel consegnare

Caterina Galloppa
“Lavorare in Stryker significa sentirsi parte di un ambiente inclusivo, dove le persone sono e si sentono al centro di tutto ciò che facciamo contribuendo quotidianamente a migliorare la vita dei nostri pazienti. Raggiungere insieme l’eccellenza significa per noi promuovere una cultura che valorizza il benessere e lo sviluppo delle nostre persone.”
Lavorare in Stryker Italia Srl
In Stryker, costruiamo team inclusivi, di talento e mission-driven. I clienti e i loro pazienti sono al centro di tutto ciò che facciamo: contano su di noi, e questo ci ispira a dare il massimo. Ci incoraggiamo e ci sfidiamo a vicenda, ci fidiamo dei nostri colleghi, e sfruttiamo i nostri punti di forza individuali e il potere del gruppo per migliorare l’assistenza sanitaria. Promuoviamo una cultura di apertura, responsabilità e performance. Essendo un’organizzazione diversificata e globale, ascoltiamo e condividiamo costantemente così che tutti si sentano connessi gli uni agli altri e al nostro business. La nostra atmosfera aperta e informale rende facile e naturale per i dipendenti fare domande e fornire feedback a chiunque nell’organizzazione. Ci prendiamo cura dei nostri clienti e l’uno dell’altro. Le nostre persone creano una cultura di fiducia, apportano energia e slancio alla nostra famiglia globale, e ottengono risultati notevoli.

