
Viva.com
Settore | European cloud-based Technology Bank |
Sede | Milan, IT|Headquarted in Athens, GR |
Anno di fondazione | 2019 (Italian Branch) |
Numero di dipendenti | nd |
Sito web | https://www.viva.com/it-it |


Profilo azienda
Informazioni su Viva.comViva.com è una delle principali technology bank Europee interamente basata su cloud, che offre il futuro dei pagamenti, ora. Presente in 24 mercati, è l’istituto di pagamento con la maggiore estensione in Europa. La mission di Viva.com è cambiare il modo in cui i business pagano e vengono pagati, offrendo soluzioni di pagamento digitali complete e avanzate, altamente unificanti e localizzate e servizi bancari incorporati, creati per i bisogni delle aziende. Rappresentante di un’economia sostenibile senza contante, l’organizzazione offre servizi di pagamento digitale in 17 lingue e 9 valute, con oltre 30 metodi di pagamento. Sfruttando il potere di tecnologie all’avanguardia, come viva.com|Terminal app e il gateway di pagamento Smart Checkout, Viva.com fornisce una soluzione omnichannel che offre modalità di elaborazione delle transazioni online e di persona senza soluzione di continuità e in grado di aumentare le conversioni, semplificando le operazioni aziendali e migliorando l'esperienza del cliente.Scopri di più su viva.com

Certificazioni


I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta.
Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica.
Qui è possibile lavorare divertendosi.
Credibilità
Rispetto
Equità
Orgoglio
Coesione


Cosa ci contraddistingue
Viva.com è una delle principali technology bank Europee che deve il suo continuo successo e crescita ai suoi 1.000 dipendenti situati in 24 Paesi europei. Un ambiente di lavoro equo, rispettoso e affidabile è stato evidenziato nelle centinaia di questionari compilati dai dipendenti, mentre concetti come "collaborazione", "giustizia", "comunità", "spirito di squadra", "team", "orgoglio", "integrità", "equità", "cura", "rispetto" sono al centro delle risposte del team Viva.com e riflettono l'etica del lavoro e la vibrante cultura dell'azienda. A testimonianza dell'impegno di Viva.com a favore dell'inclusione, i nostri dipendenti hanno dichiarato che le persone vengono trattate in modo equo, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale, razza o genere. Riflettendo sullo scopo dell'azienda in termini di interazione sociale e trasparenza, i dipendenti hanno identificato il feedback aperto e onesto come una parte naturale del loro lavoro. Infine, i nostri dipendenti sentono di poter fare davvero la differenza in Viva.com, "essendo se stessi".

Venia Gkegkiou - Chief People Officer di Viva.com
“Lavoro di squadra, trasparenza, partecipazione. In Viva.com le idee più grandi sono nate nelle nostre aree relax, non in una sala riunioni. Siamo lontani dal rigido ambiente aziendale che potrebbe essere familiare per molti. Incoraggiamo la partecipazione creativa e la comunicazione aperta a tutti i livelli. Interagiamo tra di noi, indipendentemente dal luogo, condividiamo conoscenze, problemi, preoccupazioni, idee. Ci sentiamo letteralmente tutti parte dello stesso team e condividiamo lo stesso obiettivo. È così che continuiamo a innovare ed eccellere nel mondo della tecnologia dei pagamenti”