Profilo Azienda
Fragos Media è una digital agency specializzata nel performance marketing. Il nostro lavoro consiste cioè nella progettazione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie sui diversi media digitali. Operiamo sulle principali piattaforme pubblicitarie digitali: Google, Meta, Microsoft, LinkedIn, TikTok, Pinterest, Amazon. Siamo Meta Business Partner con Badge ed agenzia Google gestita Top 1%. Questo ci dà la possibilità di confrontarci direttamente con Account e Product Manager dedicati, di testare beta di prodotto e nuove funzionalità delle piattaforme prima delle altre agenzie e di partecipare spesso a stimolanti eventi di formazione e networking. Oltre ai due soci e founder, Valerio Ronchi e Alessandra Tricarico, l’agenzia è composta da un team di Pay-Per-Click Specialist, Account Manager, Visual Designer e Tracking Specialist. Ciascuno Specialist, coerentemente con il proprio livello di seniority, ha in gestione un portafoglio clienti e collabora in team con le altre figure nella gestione delle relazioni e nella produzione di asset creativi da impiegare nelle campagne ove necessario. Il nostro principale obiettivo è sempre e soltanto uno: efficientare gli investimenti pubblicitari delle aziende che scelgono di affidarsi a noi, concorrendo alla crescita complessiva del loro business; si parte dalla strategia, passando per il media plan fino alla gestione operativa delle campagne.
Certificazioni e Awards
I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
CREDIBILITÀ
RISPETTO
EQUITÀ
ORGOGLIO
COESIONE
Cosa ci contraddistingue
Lorenzo Borgianni - Key Accounts Manager & Project Leader
Erica Rigucci - Head of Advertising
Lavorare in Fragos Media
Lavorare in Fragos Media significa essere parte di un team ambizioso, coeso e fortemente variegato. Sappiamo dare spazio ed importanza al lavoro indipendente di ciascuno ma al contempo riusciamo a darci supporto l’un l’altro e a collaborare sui diversi progetti garantendo un quotidiano scambio di informazioni e competenze. Lavorare in Fragos Media significa operare in un ambiente nel quale le figure senior seguono con regolarità l’operato delle figure junior contribuendo in questo modo alla loro crescita professionale. Lavorare in Fragos Media significa avere la possibilità di lavorare in maniera ibrida, alternando cioè giorni di presenza in ufficio a giorni di smart working oppure addirittura di lavorare in full remote. Inoltre, da contratto sono previsti bonus di performance riconosciuti a seguito di un aumento di business con i clienti gestiti, oltre che un riconoscimento economico per chi diventa People Manager. Lavorare in Fragos Media vuol dire anche partecipare a giornate di team building e Quarter Business Review durante le quali l’obiettivo principale è trascorrere del tempo di qualità tutti insieme, intensificando e fortificando i legami all’interno del team. Infine, lavorare in Fragos Media significa avere la possibilità di formare e di essere formati su tutto ciò che riguarda il mondo del performance marketing; da un lato, si ha l'opportunità di erogare formazione presso corsi di studio universitari o specialistici e dall’altro è possibile accedere ad un’ampia varietà di corsi di formazione avanzata. In sintesi, lavorare in Fragos Media significa poter mettere a frutto la propria passione per il mondo digital in una realtà aziendale ambiziosa, specializzata e collaborativa!
“La coesione tra le persone, anche in ruoli diversi, gli interessi e i principi condivisi, la mentalità aperta, la disponibilità, ma soprattutto la fiducia che ognuno di noi ripone nell'altro.”
“Magari non sarà unico o speciale, ma quello che mi hai fatto molto piacere una volta assunto, è l'orario di lavoro flessibile, ossia iniziare tra le 8.00 e le 10.00 senza prendere nessun permesso.”
“Ciò che più mi fa apprezzare il mio lavoro in Fragos Media è la dinamicità dell'ambiente, il livello di collaborazione e di coesione tra noi dipendenti ma anche con le figure responsabili.”
“L'azienda offre una vasta gamma di corsi di formazione continua, che permettono a noi collaboratori di sviluppare costantemente le proprie competenze e rimanere al passo con le ultime novità.”