Profilo Azienda
Fondato nel 1996, CastaldiPartners è un’impresa legale internazionale che in oltre 25 anni ha assistito ed assiste più di 1500 imprese e gruppi internazionali, soprattutto - ma non solo - italiani e francesi, in quasi tutti gli ambiti del diritto d’impresa. Con uffici a Parigi, Lione, Milano, Londra e Bruxelles, CastaldiPartners conta complessivamente una cinquantina di avvocati. Il 70% dell’organizzazione è composto da donne. Un terzo dei suoi avvocati è iscritto contemporaneamente agli ordini professionali italiani, francesi o inglesi.
Certificazioni e Awards
I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati
CREDIBILITÀ
RISPETTO
EQUITÀ
ORGOGLIO
COESIONE
Cosa ci contraddistingue
Andrea Campilungo - Avvocato Partner
Julie Mary - Avvocato Manager
Lavorare in CastaldiPartners
Dinamicità, competenze e unicità sono i tratti distintivi di CastaldiPartners. In quanto società benefit, abbiamo l’obiettivo di perseguire, nell'esercizio della propria attività economica, le finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile e trasparente mirando alla soddisfazione e al benessere dei componenti della nostra organizzazione. I nostri professionisti sono incoraggiati a sviluppare le proprie aspirazioni personali anche al di fuori dell’ambito legale e sono dunque coinvolti in prima persona nella vita culturale dei Paesi in cui vivono e lavorano. Si tratta di un ambiente di lavoro inclusivo nei confronti dei più giovani, coinvolti in prima linea sin da subito. Negli anni si sono anche accentuate le condizioni di lavoro idonee a promuovere la parità di genere: la presenza media femminile nella nostra organizzazione è del 70% circa, con il 100% di professioniste responsabili di funzione. Con oltre 25 anni di attività, CastaldiPartners ha dimostrato di saper adattare il proprio business ai nuovi trend e, al tempo stesso, di saper creare un luogo di lavoro aperto, stimolante e innovativo.
“L'identità italo-francese e la vocazione internazionale sono gli elementi che mi hanno spinto a entrare in CastaldiPartners. Il gruppo di lavoro, la visione per il futuro, l'uguaglianza uomo-donna.”
“I professionisti brillanti, dai quali ho immediatamente capito avrei potuto imparare, e l’ambiente lavorativo rilassato e divertente ma al contempo serio, il successo basato sulla qualità del lavoro.”
“L'identità collettiva: il successo di uno è il successo di tutti; in caso di errore, si fa fronte comune di fronte al cliente e si rimedia in interno. E’ un ambiente di lavoro sereno e formativo.”
“Grande libertà e possibilità di autodeterminazione, sviluppo personale e professionale.”